Please login or register to get access to all Ego content.


By registering you agree to VAE VICTIS S.R.L. Socio Unico trading as EGO
Privacy Policy and Cookie Policy

Submit your demo to EGO Music with a private audio link.

Dropbox, Soundcloud and Google Drive links are well accepted.

We are very happy to receive a lot of demos everyday
and we do our best to reply on every e-mail in person.

We ensure you that our team will check out your demo
and reply on your e-mail if we are interested in your music.

Sanah
Invisible Dress (Maro Music x Skytech Remix)

Un invisibile vestito di musica...

Sanah, pseudonimo di Zuzanna Jurczak, nata il 2 settembre 1997 a Varsavia, cantautrice, si è laureata in violino all'Università della Musica Fryderyk Chopin nel 2019. A ottobre dello stesso anno ha intrapreso la carriera musicale, pubblicando il suo EP di debutto “Ja Na Imię Niewidzialna Mam”. L'EP contiene il singolo “Siebie Zapytasz”, che viene certificato doppio disco di Platino portando Sanah immediatamente alla ribalta. Nel 2020 viene pubblicato il suo album di debutto, “Królowa Dram”, che ha esordito al n°1 della Classifica di vendita polacca e che include “Szampan”, certificato disco di Diamante.

Nel 2020 Sanah ha così posizionato 2 singoli al numero 1 delle chart radiofoniche ed è stata nominata agli MTV Music Awards come migliore act polacco.

Ormai entrate di prepotenza nel “gota” della musica polacca il 2021 sarà per Sanah l’anno della ribalta internazionale grazie al suo primo singolo in inglese: “Invisible Dress”.

Già disco d’oro in Polonia con oltre 5 milioni di streaming combinati "Invisible Dress" è uno dei singoli più chiaccherati in Europa.

Ora è tempo per Sanah di farsi sentire anche da noi!