IT // EN

HYSTERICAL

Non importa se preferite il lato Deep, Electro, Progressive o Tech della House music, se recentemente siete stati in un club, un bar, o a un house party dove suonavano Top DJs come David Guetta, Tiesto, Laidback Luke, Fedde Le Grand, Carl Cox, Swedish House Mafia, Benny Benassi, Kaskade, Bob Sinclar, Joachim Garraud, Erick Morillo, James Zabiela, Mark Knight, Hernan Cattaneo, Roger Sanchez, Wally Lopez, Marco V, Dubfire, Fatboy Slim, Luciano e Ricardo Villalobos, almeno uno dei dischi che avete ascoltato sicuramente era firmato Hysterical.

Hysterical è la label speciale che può essere considerata la sorellina cattiva di Ego, creata per pubblicare i dischi House più coraggiosi e imprevedibili, e soddisfarre le esigenze dei migliori club.

Arrivata nel 2007 e da sempre sinonimo di qualità, la label ha pubblicato dischi di artisti come Analog People In A Digital World, DJ Sneak, Ian Pooley, DKS, Cagedbaby, Magik Johnson, Unclearable Man, X-Press 2, Adam Shaw, Jose Nunez e This Is Massive, regolarmente presenti nelle charts più influenti dalla Buzz Chart di DMC alla Cool Cuts Chart di Music Week, passando per le playlists di Pete Tong, Annie Nightingale, Judge Jules, Kissy Sell Out e Rob Da Bank su BBC Radio 1.

Il Disco D’Oro di APDW vs Tim Deluxe feat. Sam Obernik ‘Just Won’t Do’, ‘Jupiter Calling’ di Thomas Schwartz premiata Best Progressive House Track ai Beatport Awards, o il brillante remake di ‘Rose Rouge’ degli Analog People In A Digital World coronato un Essential New Tune da Pete Tong sono solo alcuni dei successi collezionati da Hysterical.

Sempre precursora di nuove tendenze, e in continua espansione, Hysterical è inarrestabile...

catalogue

ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ
More and Listen

VICTOR PALMEZ

Feel SAXX (Remixes)

Dave Robertson & Jon Gurd Remixes Vic Palminteri aka Victor Palmez è un DJ e produttore italiano che inizia a suonare come dj alla fine degli anni 80 nei club della riviera. Nascono, quasi per gio ...

Read More
1 

news