IT // EN

Unlocked

More and Listen
ALEXANDRA STAN

Unlocked

Release: 16/12/2014

Label: EGO

PRESS

Alexandra Stan è tornata. Dopo il successo mondiale del suo primo album, “Saxobeats”, che l’ha lanciata tra le stelle più brillanti della dance internazionale, esce la versione europea di “Unlocked”, il suo secondo album. La Stan si riconferma regina indiscussa del dance floor, muovendosi con disinvoltura tra dance, techno, pop e R&B.
“Unlocked” è stato pubblicato a fine agosto in Giappone dove ha conquistato il #1 delle classifiche di vendita. In Europa è stata scelta per l’uscita dell’album la data simbolica del 25 novembre, giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. La Stan, dopo le tragiche vicende che l’hanno toccata in prima persona e che l’hanno tenuta mesi lontana dai riflettori, è diventata uno dei volti e delle voci mondiali contro la violenza sulle donne.
Dopo un tour che l’ha portata in Giappone, Messico, Turchia e Russia, “Unlocked” arriva anche in Italia. Sono tante le sorprese. Non solo gli ultimi singoli che ci hanno già fatto ballare negli ultimi mesi, “Dance”, “Cherry Pop” e “Give Me Your Everything” (li avete visti i video?), ma anche “Back to Light “,“Set Me Free”, “Celebrate”.
La voce di Alexandra è una ventata d’aria fresca. Ed è tornata!


< back

news