IT // EN

ELEN LEVON

Elen è nata in Ucraina ma ad appena 8 mesi i suoi genitori hanno deciso di trasferirsi in Australia. A 3 anni inizia a studiare canto e danza, a 6 suona il pianoforte. Adesso sta finendo le scuole superiori. Da molti è stata definita la Rihanna australiana, un vero e proprio astro nascente, un prodigio del pop.
Elen Levon ci ha fatto ballare e sognare con la sua “Dancing To The Same Song”. Abbiamo immaginato di avere i suoi 18 anni, il suo talento, la sua voglia di vivere e di stupire. “Dancing To The Same Song” in Italia ha raggiunto la Top20 iTunes Overall, Top100 Nielsen Music Control e Top10 Earone Dance.
Dopo il primo singolo ha cambiato pelle ed è diventata più pop, sempre più vibrante e talentuosa. Il secondo singolo è “Wild Child” ed è il risultato di mesi tra l’Australia e Los Angeles. Elen ha lavorato fianco a fianco con Jeremy Skaller (Jay Sean, Justin Timberlake, Usher), John Levine (Nelly Furtado, Selena Gomez), Rami Afuni (LMFAO, Pixie Lott) e Brian Kennedy, (Rihanna, Chris Brown, Jesse McCartney). “Wild Child” ha raggiunto la Top10 iTunes Dance in Australia e la Top15 iTunes Overall e Top50 Airplay in Italia.

news