IT // EN

ALEXANDRA STAN

Alexandra Stan è stata l’artista rivelazione del 2011.
“Mr. Saxobeat” è stato il singolo più venduto in Italia nel 2011: Multiplatinum Status con oltre 140.000 download solo in Italia. Numero 1 della classifica dei singoli FIMI-Nielsen Top Digital Download, numero 1 della classifica singoli di iTunes. E numero 1 nel mondo.
Sul canale Youtube di Ego il video è stato visto più di 50 milioni di volte, per un totale di più di 350 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo.
Dopo il grandissimo successo di “Mr. Saxobeat”, davvero LA hit e l’inno dell’estate 2011, i singoli che l’hanno seguito, “Get back (asap)” e “1.000.000”, estratti dall’album di esordio “Saxobeats”, l’hanno consacrata definitivamente nell’empireo delle pop star internazionali.
Nel 2012 riconquista il disco d’oro con “Lemonade” e l’anno si chiude in bellezza con “Cliche (Hush Hush)”, rimasta Top5 iTunes Dance e Top20 iTunes Overall per tutto l’autunno. Il video ha totalizzato in pochissimo tempo più di 3 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Nel 2013 la regina di tutti i dance floor torna con “All My People” e, ancora una volta, non accenna a separarsi dalla sua corona.

news